TAV SAN MARINO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

Informazioni

Fondato nel 1999, il tiro a volo San Marino, affiliato FITAV,concentra cubito la sua attenzione  sulla possibilità di offrire ai tiratori uno spazio curato e ben gestito con strutture d’eccellenza e primati notevoli, capaci di evocare agi e tranquillità.

Stiamo descrivendo un impianto composta da quattro campi polivalenti forniti di macchinari all’avanguardia nei quali è possibile praticare proprio tutte le discipline olimpiche, come fossa olimpica, skeet e double trap, ma anche discipline non olimpioniche come i percorsi di caccia.

La struttura è praticamente aperta  tutto l’anno, con orario continuato dalle 09:00 al tramonto,nel periodo estivo, ed in particolare  dal 15 luglio a fine agosto, si fa leva su uno speciale impianto  di illuminazione, grazie al quale vengono realizzate avvincenti gare in notturna con luce artificiale.

La struttura Tiro al volo San Marino è ben organizzata in ogni forma, proprio per offrire agli sportivi tutti gli agi ed i comfort necessari per poter allenare mente e corpo, la presenza del  ristorante bar tiro a volo San Marino riesce poi ad  unire  tradizione, qualità e comfort sotto ogni punto di vista, un vero e proprio ristoro dove gli atleti potranno rifocillare le membra con : pasta fatta in casa e carne chianina di alta qualità, proveniente dalla rinomata Antica Macelleria Cecchini.

Non si rinuncia mai l gusto ed ai sani piaceri della vita che riescono a rendere positivo l’umore e ci permettono anche di approcciare con maggiore grinta a quello che potrebbe essere un duro allenamento quotidiano o una piacevole sfida tra amici.

La struttura è dotata di un ampio parcheggio, di una sala interna e sala esterna all’aperto circondati dal verde per poter anche optare in  pause piene di relax.



Torna ai contenuti | Torna al menu